Gomito Femmina Femmina 16
Raccordi in rame a saldare e brasare 16mm, produttore Banninger, conformi alla normativa UNI EN 1254 e idonei alla realizzazione di giunzioni in accoppiamento con tubi di rame secondo UNI EN 1057 e UNI EN 12735. I raccordi forniti da iCopper sono resistenti alla corrosione e alla dezincificazione, oltre che idonei per l'impiego negli impianti di adduzione e distribuzione di acqua fredda e calda, riscaldamento e raffrescamento, gas combustibili e refrigeranti.
I raccordi in rame a saldare subiscono uno speciale trattamento di pulizia della superficie interna al fine di eliminare i residui oleosi dovuti alle lavorazioni e garantire protezione dalla corrosione in ogni condizione di utilizzo.
I raccordi in rame a saldare sono conformi alle recenti normative UNI EN 1254/1 e sono idonei per un grande numero di impieghi nel settore dell'impiantistica civile ed industriale.
Applicazioni: acqua calda e fredda – Vapore – gas e aria compressa
Vantaggi:
- Garanzia di affidabilità del prodotto che è sottoposto a continui controlli, test e collaudi periodici da parte degli organismi certificatori (RAL, DVGW, NF-CSTB, etc)
- Materie prime di altissima qualità, comprovata da attestazioni e certificazioni sia di fornitori sia di laboratori esterni indipendenti.
- Tolleranze di accoppiamento con il tubo rame accuratamente verificate per garantire la migliori condizioni di “capillarità” e l’esecuzione delle giunzioni saldate con rapidità e sicurezza.
- Marchiatura del produttore su ogni singolo raccordo a garanzia di Qualità
Raccordi a Tee in rame a saldare e brasare prodotti secondo la norma EN 1254, resistenti alla corrosione e dezincificazione.
Limiti di pressione e temperatura di lavoro:
Raccordi a Tee in rame a saldare e brasare prodotti secondo la norma EN 1254, resistenti alla corrosione e dezincificazione.
Limiti di pressione e temperatura di lavoro: